10 BOUTIQUE HOTEL A PARIGI

Ho avuto la fortuna di aver avuto dei soggiorni fantastici a Parigi nel corso degli anni. Preferisco i Boutique Hotel a Parigi rispetto agli hotel più grandi per il servizio personalizzato e l’attenzione ai dettagli. Ho soggiornato al Grand Hôtel du Palais Royal tre volte e ho visitato alcune volte per pasti e cocktail e la reception ricorda la mia faccia ogni volta. Questa è la mia lista di 10 che spero continui a crescere. Se hai un hotel o un posto preferito in cui soggiornare a Parigi, commenta qui sotto e condividilo con tutti noi.

LE NARCISSE BLANC

Le Narcisse Blanc sulla sponda sinistra è una chicca sulla sponda sinistra. Ho adorato il mio soggiorno qui e non vedo l’ora di tornarci presto. L’intero hotel è al palato di crema, oro e rosa, che è la mia combinazione di colori preferita. Mi sono sentito come a casa. Sono rimasto nella hall mentre la mia camera veniva preparata e mi sono sentito così rilassato nel centro di Parigi. Mi è piaciuto tè e biscotti mentre osservavo la gente nella hall. Ho adorato la luce naturale che entrava dalle grandi finestre. Anche in una giornata grigia a Parigi, la lobby è luminosa e ariosa.

L’hotel dispone di una piscina e di un centro benessere Clarins per combattere il jet lag o rinfrescarsi dopo una lunga giornata di visite turistiche.

 

Hotel Monge

Hotel Monge Situato sulla Rive Gauche di Parigi, non lontano dal Jardin des Plantes, troverete l’Hotel Monge. Ho soggiornato qui quando hanno aperto per la prima volta due anni fa e il personale era così gentile e ho adorato l’attenzione ai dettagli in ogni camera. Sono stato accolto come se fossi a casa di qualcuno invece di essere un altro numero in un grande hotel. Il balcone di Giulietta era un bel tocco e avevo una vista fantastica fuori dalla mia finestra. Se stai cercando un hotel pulito e conveniente della Rive Gauche, questa è un’ottima opzione. L’atmosfera e l’arredamento sono un cenno al vicino Jardin des Plantes.

Pavillon de la Reine 

Situato nel cuore del Marais, nel centro di Place des Vosges, si trova il Pavillon de la Reine. Ho trovato questo hotel durante la mia passeggiata nel 2013 e ho avuto il piacere di soggiornare qui alcuni anni fa. Ho potuto tornare per soggiorni sia in autunno che in primavera. I balconi sul davanti sono ricoperti di edera e d’estate il profumo del gelsomino riempie l’aria. È la posizione perfetta a Parigi. Se avete una camera sul retro dell’hotel, avrete una camera tranquilla e riservata per il vostro soggiorno.

L’hotel è perfettamente nascosto nel centro del Marais. Sei a pochi passi da tante fantastiche destinazioni turistiche di Parigi e anche dai luoghi parigini locali della zona. Fermati da Chez Janou per un bicchiere di vino o una cena sulla terrazza.

La colazione è fuori dal mondo buona che puoi avere in camera o nella sala colazione principale. Puoi goderti il ​​patio per una tazza di tè pomeridiano o un bicchiere di vino. Fermati al 28 Beaumarchais per una baguette e fai un picnic in Place des Vosges.

Pavillon des Lettres 

Il Pavillon des Lettres è l’hotel gemello del Pavillon de la Reine. Situato nell’8° arrondissement vicino alla Madeleine e all’Opéra. Ho soggiornato qui due volte e potresti avere familiarità con il nome perché la mia arte è appesa qui per una mostra. La mia fotografia è appesa in hotel. Ho soggiornato a Diderot entrambe le volte e adoro il balcone avvolgente. Penso che sia la camera migliore dell’hotel. Ci sono 26 stanze ciascuna con il nome di un diverso autore francese e una lettera dell’alfabeto. Il personale è davvero meraviglioso con ogni dettaglio. Ci sono molti ristoranti carini e divertenti nel quartiere.

Hotel Therese

L’Hôtel Thèrése è degli stessi proprietari di Adèle e Jules. Ho soggiornato qui alcuni anni fa. Il servizio era personale ed erano più che felici di dare consigli. La posizione vicino al Palais Royal è imbattibile. Se stai visitando la città per la prima volta, questa è un’ottima posizione.

Le Cinq Codet


Le Cinq Codet si trova sulla Rive Gauche, vicino alla Torre Eiffel e agli Invalides. Ho avuto il piacere di soggiornare qui nell’aprile del 2018. La mia camera aveva una vista mozzafiato sulla Torre Eiffel ed era situata in una strada tranquilla. Non perdere il brunch domenicale. Ne vale la pena e puoi gustarlo nel loro intimo cortile. È un ottimo modo per sfuggire alla vita frenetica della città. Questo hotel a 5 stelle offre un servizio incredibile dall’inizio alla fine.

Maison Athénée

Ho fatto le mie ricerche su Maison Athénée e ho scoperto che avevano alcune delle migliori recensioni a Parigi per un Boutique Hotel. Hanno anche fatto una piccola ricerca su di me prima del mio arrivo e sapevano alcune delle mie cose preferite. Questo hotel ha fatto di tutto per rendere il mio soggiorno indimenticabile. Ho adorato la nota che includevano nella mia colazione e l’ho conservata ancora oggi. Sono tornato in hotel a tarda notte e si sono assicurati di trovare qualcosa che potessi mangiare per cena, quindi non sono andato a letto affamato. C’era una splendida vista fuori dalla mia camera situata nel 9° arrondissement.

Maison Mère

Maison Mère mi ha inizialmente contattato ed è così che li ho scoperti. Sono un hotel di recente apertura nel 9° arrondissement. Ho prenotato un weekend a Parigi e la città era al completo, ma fortunatamente per me sono riuscito a prendere una stanza in questo hotel. Ho pagato la camera e nessuno dei soggiorni è stato sponsorizzato. Le recensioni di Google di 4,9 sono ciò che mi ha convinto a prenotare questo hotel. È anche molto vicino ad Adele e Jules, il che significava che conoscevo già il quartiere. L’hotel dispone di uno spazio di co-working per i nomadi digitali e di un bar chiamato Hey Honey. Consiglierei di saltare la colazione dell’hotel e di visitare una panetteria e una caffetteria locali nelle vicinanze. Abbiamo camminato dall’hotel a tutte le diverse parti della città. È molto vicino a Montmartre ma è anche facilmente raggiungibile a piedi fino al Palais Royal.

Per coloro che cercano un hotel pulito e ben posizionato, questo è quello che fa per voi. Le tariffe delle camere possono essere inferiori a $ 200. Ho finito per essere spostato in una camera con balcone che era incantevole. Se rientra nel tuo budget, lo consiglio vivamente. Siamo stati in grado di sederci fuori con formaggio, vino e una baguette e goderci il tempo.

Hotel Caron de Beaumarchais

L’Hotel Caron de Beaumarchais si trova in una delle mie strade preferite di Parigi e si trova nel cuore del Marais. Consiglio vivamente di prendere un balcone che si affaccia sulla strada per una vista fantastica. Puoi fare colazione in camera e per 12 euro è la colazione più grande e migliore che abbia mai gustato. L’hotel è un po’ meno moderno di alcuni degli altri ma ha molto fascino. Inoltre, la posizione è imbattibile.

Hotel Adèle e Jules

Questo è stato uno dei miei soggiorni preferiti a Parigi. È qui che abbiamo ospitato il viaggio di Atlas Adventures Paris della ragazza e tutti hanno apprezzato l’hotel tanto quanto me nei miei soggiorni passati. Ho adorato la posizione, il servizio e la vista della finestra da ricordare. Chi non vorrebbe svegliarsi qui? Devo dire che ho indirizzato molte persone a questo hotel e non ho mai sentito una cosa negativa. Tutti sono sempre così felici del loro soggiorno, il che significa molto per me. Apprezzo i miei consigli e voglio che tutti voi abbiate un favoloso viaggio a Parigi.

Pavillon-Faubourg Saint Germain 

Questo è un altro hotel nuovo. È di proprietà dello stesso gruppo che possiede Pavillon de la Reine e Pavillon des Lettres. Hanno una formula per un buon hotel e funziona bene. Sono arrivato a Parigi proprio mentre questo hotel stava dando gli ultimi ritocchi prima dell’apertura ad aprile. Fortunatamente, sono riuscito a tornare a maggio e ho prenotato una notte durante il mio fine settimana a Parigi. Erano al completo durante il fine settimana ma avevano disponibilità la domenica sera. Volevo davvero rimanere qui per poterlo provare per il blog, quindi siamo passati dalla riva destra alla riva sinistra per la nostra ultima notte.

L’hotel non ha deluso. Avevamo una bellissima vista sulla strada di Parigi. Questa vista era sbalorditiva e la strada era così tranquilla. Sinceramente vorrei che potessimo rimanere qui più a lungo. Era un sogno di un hotel, tutto era nuovo di zecca e la doccia a pioggia dopo una lunga giornata trascorsa a camminare per la città era la perfezione.

Ho chiesto all’hotel se potevano offrire ai lettori un benvenuto speciale per la prenotazione. Se prenoti direttamente con l’hotel (non ricevo tangenti) e menzioni il blog Everyday Parisian al momento della prenotazione, ti accoglieranno con mezza bottiglia di champagne, macarons e una deliziosa colazione a buffet francese. 

L’hotel è perfettamente situato a soli 5 minuti a piedi dalla famosa Saint Germain des Près. Hai il meglio di entrambi i mondi con una strada tranquilla ea pochi passi dalle parti migliori di Parigi. Sei anche a pochi passi dal Museo Rodin e dal Louvre.

Grand Hôtel du Palais Royal

Ho avuto la fortuna di soggiornare qui due volte ed è uno dei miei hotel preferiti a Parigi. La posizione è appena fuori dal Palais Royal. Puoi vederlo in alcune stanze. Sei a pochi passi dal Louvre, dalla Senna e dalle Tuileries. Da non perdere il pranzo o la cena presso Le Lulli all’interno dell’hotel. Hanno il loro tè al Palais des Thés che puoi gustare nella loro hall. Questo è sempre il primo posto che consiglio agli amici.  

Hotel Grand Powers

Dai proprietari del Grand Hotel du Palais Royal, Grand Powers è il vecchio Hotel Powers. Di recente è passato da un hotel a 4 stelle a un hotel a 5 stelle. Se stai cercando un hotel vicino agli Champs-Élysées, questa è un’ottima opzione. La ristrutturazione dell’hotel è bellissima e oltre le mie aspettative. Consiglio vivamente di prendere un balcone per una vista sulla strada e sulla Torre Eiffel.

 

About the Author

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may also like these